Weber lancia la nuova linea di barbecue a gas Genesis 2022

0
Genesis 2022

Genesis 2022 è una delle tante novità di Weber per il nuovo anno ed è, nelle parole dell’azienda, “il barbecue a gas più innovativo degli ultimi 15 anni, che coniuga un calore uniforme e preciso con la premiata tecnologia Weber Connect e una linea di accessori per barbecue in grado di offrire un’esperienza culinaria eccezionale agli appassionati di tutto il mondo”

“Ogni centimetro del nostro barbecue a gas Genesis 2022 è stato completamente ridisegnato e modellato in base ai contributi di migliaia di chef di tutto il mondo – ha affermato Jennifer Bonuso, Senior Vice President and General Manager, Global Product Management di Weber -. Il risultato è un grande barbecue, altamente performante, che offre tutta la praticità di un dispositivo a gas oltre a una nuova serie di funzioni rese possibili dalla nostra tecnologia Weber Connect per appagare la fame di nuove avventure culinarie dei proprietari dei barbecue Weber. È il meglio del meglio, perché consente di esplorare tutte le possibilità culinarie offerte dal barbecue in tutta tranquillità e sicurezza, stando all’aperto, insieme ai parenti e agli amici.”

Costruito con i materiali di alta qualità, l’inventiva e la maestria che contraddistinguono Weber, Genesis 2022 ha tutto ciò che serve per trasformare qualunque spazio esterno in una cucina all’aperto:

  • Predisposizione per la linea di accessori Weber Crafted, che consentono di cuocere al vapore, preparare pane e torte, arrostire, rosolare o cuocere alla piastra direttamente sul barbecue.
  • Tecnologia Weber Connect integrata, l’ingrediente segreto per piatti cotti alla perfezione sul barbecue, che consiste in sonde di temperatura di alta tecnologia, connettività wi-fi e Bluetooth e un’app per smartphone. Questa tecnologia consente ai barbecue intelligenti Genesis di soddisfare le esigenze di ciascun griller grazie agli oltre 100 pratici programmi guidati di cucina al barbecue, alle nuove ricette, al rilevamento della temperatura e al controllo del punto di cottura del cibo. Inoltre, grazie al display a Led integrato situato sul ripiano laterale o tramite l’app Weber Connect, gli appassionati di cucina all’aperto possono sapere in qualunque momento cosa accade all’interno del barbecue e al contempo prendersi cura degli ospiti, guardare la tv o godersi una bibita.
  • Supporto Prep & Serve extra-large e lampada a Led per grigliate in notturna. Il ripiano laterale di Genesis 2022, l’area di lavoro più ampia dell’assortimento Genesis, fornisce una superficie orizzontale alla giusta altezza, in grado di ospitare più vassoi e piatti rispetto ai precedenti modelli. Le lampade a Led con sensori di movimento poste sotto il coperchio illuminano tutta la superficie di cottura, dal ripiano laterale alle griglie. Il sistema di illuminazione Weber Nightvision (in attesa di brevetto) è ideale per cuocere in tutta facilità al mattino presto, all’imbrunire o al buio.
  • Griglia di cottura superiore espandibile. La presenza di una griglia superiore espandibile aumenta l’area complessiva di cottura del barbecue Genesis 2022, fornendo ancora più spazio per cuocere antipasti, contorni, o piatti principali contemporaneamente.

La gamma Genesis 2022 comprende 9 modelli dotati di tre o quattro bruciatori. I modelli sono disponibili con o senza tecnologia Weber Connect integrata,e nella finitura smaltata o in acciaio inossidabile. Inoltre, ciascun barbecue a gas Genesis 2022 è coperto da una garanzia limitata di 12 anni. 

www.weber.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome