Nuove date di Homi a Milano: dall’11 al 14 marzo

0
date di Homi

Sono state comunicate le nuove date di Homi, che non si svolgerà più dal 27 al 30 gennaio come inizialmente programmato ma dall’11 al 14 marzo 2022.

Homi, Il Salone degli Stili di Vita, interamente dedicato al mondo dell’abitare e della decorazione per la casa in programma nel mese di gennaio, è stata posticipata di un mese e mezzo e si svolgerà dall’11 al 14 marzo 2022, sempre presso la Fiera di Milano a Rho.

Una nuova collocazione in prossimità della primavera, identificata grazie al confronto continuo con il mercato, che consentirà di svolgere l’appuntamento in un clima di maggiore serenità per tutti gli attori della filiera.
Stili, tendenze e novità del mondo dell’abitare torneranno con rinnovata capacità attrattiva e nel frattempo Homi continuerà a interagire con gli stakeholder attraverso il sito arricchendolo di temi e novità di mercato, con il continuo aggiornamento di #homicommunity, la piattaforma dedicata a imprese e professionisti  che raccoglie interviste, novità di prodotto, storie e informazioni.

L’appuntamento con Homi è dunque fissato a Fiera Milano, dall’11 al 14 marzo prossimi. 

www.homimilano.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome