Zapi Zanzare Bia Next, per un’estate libera dalle punture

0
Zapi Zanzare

Zapi presenta Zapi Zanzare Bia Next, un innovativo insetticida concentrato da utilizzare sul verde per tenere a bada gli insetti più fastidiosi e godersi in tranquillità la bella stagione e i propri spazi outdoor.

Le soluzioni Zapi Garden antizanzare sono pensate per coloro che vogliono vivere i propri spazi in totale libertà. Nuove specie di zanzare, temperature e piogge in aumento, presenza di nuove specie migranti provenienti da paesi dove alcune malattie sono endemiche: sono tutti elementi che spostano sempre più l’attenzione su questi insetti.
E per eliminare il pericolo zanzare in maniera radicale Zapi, azienda leader nella difesa degli ambienti domestici da insetti e parassiti, ha sviluppato una linea di prodotti che coniugano qualità, efficacia e rispetto per l’ambiente.
Per prevenire gravi infestazioni la raccomandazione di Zapi Garden è di utilizzare un prodotto larvicida efficace e sostenibile per sconfiggere sul nascere questo problema. L’utilizzo di prodotti larvicidi è consigliata periodicamente durante tutto l’anno, per evitare infestazioni importanti.

In presenza di spazi verdi, e infestazioni gravi di zanzare, la soluzione è Zapi Zanzare Bia Next è un insetticida concentrato per uso sul verde con azione abbattente e residuale con Tecnologia B.I.A. Next (solventi di ultima generazione): è l’innovativo insetticida by Zapi Labs formulato con principi attivi e co-formulanti ottimizzati insieme e bilanciati in un’unica formula per ottenere il massimo risultato di efficacia, durata e maggiore sicurezza.

Zapi Zanzare Bia Next è indicato per l’uso sulla vegetazione per il controllo delle zanzare: efficace contro zanzare tigre e comune e altri insetti volanti come mosche, vespe e insetti striscianti, formiche, scarafaggi.

Zapi Zanzare Bia Next si caratterizza per:

  • solventi di ultima generazione;
  • nuovi emulsionanti di tipo «green», completamente biodegradabili;
  • riduzione ulteriore dei possibili effetti fitotossici del formulato alle diluizioni di utilizzo nell’applicazione alla vegetazione;
  • una prolungata stabilità del formulato che si emulsiona in acqua velocemente, completamente per applicazioni omogenee, e che allo stesso tempo minimizzano le caratteristiche negative dei principi attivi come irritabilità e odori a garanzia di una maggiore sicurezza per gli operatori che utilizzano il prodotto e un maggior rispetto dell’ambiente e degli animali non target.

Si tratta di una emulsione concentrata da utilizzare su aree verdi, ambienti domestici, civili, industriali e zootecnici diluendo 50 ml ogni 10 litri d’acqua (1lt/15 mq).

Si utilizza con una normale pompa a pressione e il flacone in dotazione con misurino incorporato “giusta dose” evita il contatto con il prodotto e lo dosa senza sprechi.

Zapi Zanzare Bia Next è disponibile in 3 diverse taglie: 100ml, 250ml e 1 litro.
Composizione: 12% di Cipermetrina, 0,8% di Tetrametrina, 10% di PBO.

www.zapigarden.it


Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome