Euroequipe ha presentato la gamma di Insect Killer, composta da dispositivi elettroinsetticidi sviluppati per garantire massima efficacia di cattura, risparmio energetico e totale sicurezza per l’utilizzatore.
Con il marchio Sandokan, l’azienda porta oltre confine la più recente innovazione per il controllo automatico e sostenibile dei parassiti, il sistema Automizer con pannello solare, un dispositivo brevettato per la disinfestazione automatica di giardini e aree pubbliche, che unisce efficienza operativa, autonomia energetica e rispetto per l’ambiente.
Accanto a questa innovazione, si distingue la gamma di Insect Killer, dispositivi elettroinsetticidi dotati di tecnologia Led+ scarica o Led + aspirazione, sviluppati per garantire massima efficacia di cattura, risparmio energetico e totale sicurezza per l’utilizzatore. Inoltre, tutti i modelli dispongono di certificazione Haccp, che ne attesta l’idoneità all’impiego in ambienti Horeca e in tutti i contesti in cui è richiesto il pieno rispetto delle normative igienico-sanitarie.
Il servizio di private label offerto da Euroequipe
Grazie alla propria esperienza produttiva e alla flessibilità industriale, Euroequipe offre per la linea Insect Killer e non solo, un servizio completo di private label destinato alla grande distribuzione, accompagnando i partner nella realizzazione di prodotti personalizzati in ogni fase: dal design del prodotto al packaging, fino all’espositore.
Tutte le novità sono disponibili per i rivenditori specializzati sul nuovo e-shop B2B di Euroequipe, lanciato lo scorso febbraio. Si tratta di una novità 2025, pensata per offrire ai commercianti uno strumento moderno ed efficiente, che consente di effettuare ordini in autonomia, in qualsiasi momento e giorno della settimana. L’obiettivo è semplificare l’accesso alle forniture, garantendo al tempo stesso un servizio puntuale, una navigazione intuitiva e la qualità che da sempre contraddistingue Euroequipe.























