Nuove pavimentazioni e bordure in gomma riciclata

Ribiland by Ribimex presenta una nuova gamma di pavimentazioni e bordure in gomma riciclata. La linea, prodotta interamente in Europa, comprende camminamenti, pavimentazioni e bordure per aiuole, ideali per sistemare il giardino e tenere in ordine gli spazi fioriti.

Il camminamento effetto legno permette di creare un vialetto ecologico ed elegante, dall’aspetto di legno naturale, sostenibile e facile da mantenere. Resistente a tutte le stagioni, è realizzato in gomma riciclata. Dimensioni: 25 x 60 cm.

Il passo giapponese, anch’esso in gomma grigia riciclata, a prima occhiata si confonde con la pietra naturale. Ideale per il giardino o per creare un vialetto originale. Dimensioni: 58 x 39 cm.

Le nuove piastrelle per spazi esterni (balcone, terrazza, patio) sono ancora più facili da posare e da mantenere unite grazie al sistema Quick-click. Realizzate in materiale 100% riciclato, sono progettate con delle canalette di scolo per assicurare che l’acqua e i detriti scorrano via rapidamente dalla superficie superiore della piastrella.

Le bordure decorative per aiuole assomigliano alla pietra scolpita. Flessibili, si adattano facilmente alle curve del giardino e sono ideali lungo aiuole fiorite e giardini, per delimitare vialetti e molto altro. Composte in gomma riciclata resistente, tutte le bordure sono consegnate con picchetti all’interno della confezione per facilitarne l’installazione.

www.ribimex.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -