giovedì, Febbraio 29, 2024

Scarpe Birkenstock per professionisti, anche quelli del verde

Il marchio tedesco noto per le calzature dallo stile inconfondibile presenta la linea Professional di scarpe Birkenstock per professionisti, pensata per supportare al meglio gli operatori di vari settori, tra cui i lavoratori impiegati in vivai e floriculture, ma perfette anche per l’hobbista che si dedica al proprio giardino.

La caratteristica principale di queste calzature è il plantare anatomico, composto da sughero e lattice, che si ispira alla naturale impronta del piede sulla sabbia e garantisce comodità per tutto il giorno.

Le parole dell’azienda spiegano bene l’importanza del plantare nelle loro calzature: “Creiamo prodotti che migliorano e semplificano la vita dei nostri clienti. Il prodotto centrale è il nostro esclusivo plantare dalla forma anatomica. Birkenstock ha inventato il plantare e anche il significato che attribuiamo oggi a questa parola. Il plantare non è solo un’idea di prodotto esclusiva e rivoluzionaria, che ha aperto la strada a un mercato del tutto nuovo. È anche l’idea conduttrice e il punto di riferimento per tutto ciò che facciamo. Oggi e in futuro. Tutti devono avere accesso al nostro plantare”.

Il plantare della linea Professional è flessibile e, grazie ad accurati elementi di sostegno, permette di stare in piedi per diverse ore senza accusare fastidi o dolori.

Oltre a rappresentare il segno distintivo del brand, il plantare è la parte più importante di una calzatura, soprattutto quando utilizzata in ambito lavorativo e in maniera ancor più significativa per coloro che svolgono professioni in cui comodità e sicurezza sono essenziali.

Tra le scarpe Birkenstock per professionisti, quelle più adatte per il mondo del giardinaggio sono rappresentate dai modelli A 630, A 640, QO 400, QS 400 e Super Birki.

Birkenstock è un marchio distribuito in Italia da Natural Look.

www.naturallook.it/it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -