Bricofer si allea con Granbrico e prende in gestione 10 punti vendita

Bricofer si allea con Granbrico: dall’1 gennaio, infatti, Bricofer Italia S.p.A.  gestirà i dieci punti vendita, attualmente operanti con marchio Granbrico, di proprietà di Grancasa.

Bricofer si allea con Granbrico

La sinergia si svilupperà per i punti vendita siti a Legnano (MI), Nerviano (MI), San Giuliano Milanese (MI) , Paderno Dugnano (MI), Sarzana (SP), Desenzano del Garda (BS), Gerenzano (VA), Spello (PG), Cava Manara (PV) e Vicenza, per una superficie di vendita complessiva di 35.000 mq.
E’ evidente l’interesse del gruppo di Massimo Pulcinelli di consolidare il proprio marchio in un mercato, quello del Nord Italia e in particolare della Lombardia, ancora non troppo presidiato fino ad oggi.

Grancasa S.p.A., caratterizzata da sempre da un forte dinamismo e propensione alla crescita e all’innovazione, ha visto in Bricofer Italia un partner con molte affinità valoriali e di mercato da affiancare alla propria forza commerciale per investire e sviluppare nelle aree commerciali di interesse.
Per il Gruppo Bricofer l’operazione ha significativa valenza strategica entrando, con un operatore importante come Grancasa, in un’area geografica non ancora presidiata e con interessanti prospettive di sviluppo. L’incremento della quota di mercato e dei volumi di vendite consoliderà la posizione di Bricofer Italia come azienda leader del settore 100% italiana.
Come dichiarano i vertici di Bricofer nel comunicato stampa diramato in queste ore “E’ il caso di dire che questa volta l’Italia ha vinto!

www.bricofer.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -