Salgono a 8 le aperture di Bricofer del 15 marzo

Avevamo già annunciato l’apertura di 4 nuovi negozi per Bricofer il 15 marzo ma è stato invece ufficializzato che saranno 8 le nuove aperture in contemporanea. Tutte nel nord Italia e a soli 3 mesi di distanza dall’accordo firmato con Grancasa per la gestione dei negozi Granbrico.

Nei punti vendita di Paderno Dugnano (MI), Desenzano del Garda (BS), Gerenzano (VA) e Cava Manara (PV), Bricofer godrà di uno spazio privilegiato all’interno dei punti vendita Grancasa specializzati in arredamento, elettronica e casalinghi. Diversa invece la situazione per i punti vendita di Legnano (MI), Nerviano (MI), Sarzana (SP) e Vicenza, di cui Bricofer avrà una gestione completa.

bricofer

Spazi espositivi interamente ristrutturati, offerta rinnovata e ampliata con il settore Pet, visual e facing uniformati agli standard di comunicazione Bricofer e un mix di servizi distintivi (taglio legno, tintometro, duplicazione chiavi e telecomandi, consegna in 24 h al piano stradale, banco servizi, finanziamenti e, per i punti vendita a gestione diretta, un rinnovato programma fedeltà) rendono i nuovi punti vendita delle realtà interamente da scoprire.

“Lo studio dei bacini di utenza unito al potenziamento strutturale e organizzativo a cui sono stati sottoposti i nuovi punti vendita danno un’impronta chiara di come l’azienda si confronta con le sfide e le trasforma in motivo di crescita e sviluppo per sé e per i suoi clienti” ha spiegato Mirko Pulcinelli, responsabile vendite di Bricofer Italia.

L’apertura al pubblico è prevista il giorno 15 marzo alle ore 9.30 per i punti vendita di Paderno Dugnano (MI), Desenzano del Garda (BS), Gerenzano (VA) e Cava Manara (PV). Alle ore 9.00 per i punti vendita di Legnano (MI), Nerviano (MI), Sarzana (SP) e Vicenza.

www.bricofer.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -