Bricofer si rafforza in Calabria con la partnership con Adamante

Bricofer si rafforza in Calabria e continua con successo il suo progetto di sviluppo. Dopo il recente accordo siglato con il Gruppo Tec lo scorso 4 gennaio, il 19 gennaio Bricofer ha siglato un accordo di partnership con la società Adamante ampliando la rete di altri 5 punti vendita.
Adamante è da oltre 17 anni nel settore del fai da te in Calabria con una superficie di vendita totale di circa 10.000 mq nelle località di Catanzaro, con due punti vendita, Davoli Marina (CZ), Crotone e Zumpano (CS).
I nuovi punti vendita affiliati acquisiranno il marchio Bricofer e fruiranno di tutti i servizi di franchising tra cui formazione della forza vendita, adeguamento dei sistemi informatici, condivisione delle politiche commerciali e dei servizi offerti alla clientela. Ogni punto vendita farà propri i layout operativi ed erogherà un servizio veloce e di qualità finalizzato a fornire al cliente tutta l’assistenza di cui necessita in termini di servizio, qualità e convenienza nei settori del fai da te, giardinaggio, idraulica, illuminazione, ferramenta, elettricità, utensileria, decorazione e legno.
Lo staff di Adamante, con la sua esperienza consolidata nel settore della grande distribuzione organizzata, contribuirà allo sviluppo del marchio Bricofer nel sud Italia mettendo a disposizione la sua conoscenza territoriale e la sua professionalità a servizio del comune interesse di crescita.
“Con la firma di questa nuova partnership commerciale si apre una nuova ed entusiasmante sfida che porterà senz’altro grandi soddisfazioni – ha spiegato Luigi Artegiani, amministratore delegato di Bricofer -. In meno di 15 giorni abbiamo siglato due collaborazioni che consolidano la nostra presenza sul territorio italiano e fanno di Bricofer una realtà sempre più competitiva e capillare nel panorama del retail in Italia.”

www.bricofer.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -