Christmasworld 2023: a febbraio la fiera di gardening e decorazioni

0
Christmasworld 2023

È iniziato il conto alla rovescia per Christmasworld 2023, la fiera più importante al mondo dedicata alle decorazioni stagionali, che aprirà le sue porte dal 3 al 7 febbraio 2023, e che, per la prima volta, si svolgerà insieme ad Ambiente e Creativeworld.

Qui sarà possibile trovare articoli per il gardening, decorazioni naturali e sostenibili, piante e fiori artificiali, illuminazione, shop display e tutte le novità del settore.

Temi conduttori della nuova edizione saranno la sostenibilità, il design e la decorazione.

Gli espositori orientati alla sostenibilità e ai prodotti green saranno per la prima volta segnalati attraverso l’apposita etichetta “Ethical Style by Christmasworld” e i visitatori in cerca di prodotti ecosostenibili potranno così facilmente trovare quelli di loro interesse.

Christmasworld 2023

Visitando la Trend Area nel foyer del padiglione 4.1 a Christmasworld 2023 si potrà avere una panoramica dei trend per l’anno 2023/24 che saranno riassunti e divisi in tre categorie: unknown beauty, calming nature e lasting ideas. Sarà un viaggio attraverso i temi, i colori, i materiali, le ispirazioni e gli stili rilevanti per la prossima stagione e verrà offerto un orientamento per effettuare gli ordini del prossimo anno.


Per decorare, si sa, serve tanta fantasia e innovazione e, attraverso il progetto Decoration unlimited, i visitatori potranno imparare dagli esperti di 2dezign come implementare una vetrina accattivante e un design innovativo del negozio. Questo rende lo shopping ancora di più un’esperienza, fornisce un sorprendente effetto wow e un’immersione in un altro mondo.

Entra a far parte della magia, migliora la tua attività e trova facilmente i prodotti di tuo interesse!

Come visitare Christmasworld 2023

Organizza viaggio e soggiorno e acquista il biglietto di ingresso.

Con il tuo biglietto puoi visitare Christmasworld, Ambiente e Creativeworld e partecipare agli eventi in digitale tramite la piattaforma online Digital Extension. Il biglietto d’ingresso ti permette inoltre di viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici di Francoforte da e per la fiera!

Clicca qui per scoprire la lista espositori 2023!

Scopri qui la mappa interattiva della fiera!

Segui la fiera sui social: @Cristmasworld #christmasworld23 #homeofconsumergoods  #christmasbusiness

christmasworld.messefrankfurt.com/frankfurt/en

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome