Eflor: il marketplace per i florovivaisti

0
marketplace per i florovivaisti

Segnaliamo il debutto online del progetto Eflor, il marketplace per i florovivaisti, che propone le produzioni di una trentina di vivaisti selezionati in tutta Italia e permette l’acquisto di migliaia di piante, da quelle conosciute dal vasto pubblico a quelle più particolari e originali. Una piattaforma digitale dedicata al verde per mettere in contatto gli appassionati del verde con i florovivaisti.

Il marketplace per i florovivaisti

Un luogo di incontro virtuale dove sarà possibile “visitare” i vivai, ammirare le foto delle piante, conoscere tutte le loro caratteristiche, scambiarsi opinioni “green”, chiedere suggerimenti e, naturalmente, acquistare fiori di ogni tipo ma anche oggettistica per il giardinaggio, libri, sementi e prodotti naturali, decorazioni per la casa e il giardino.

“Vuole anche essere uno strumento di aiuto per tutti i florovivaisti,settore particolarmente colpito dalla crisi, perché offre loro una vetrina importante e nuove occasioni per farsi conoscere a un più ampio pubblico – spiega il comunicato ufficiale – oltre che un ulteriore importante canale di vendita attraverso l’e-commerce. Ogni vivaista ha infatti uno spazio riservato all’interno del quale presentarsi, raccontare la propria storia, descrivere e mostrare le proprie eccellenze”.

www.eflor.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome