Linea Speed contro vespe e nidi di vespa

0
vespe

Tra gli insetti che non vorremmo nei dintorni di casa nella stagione estiva ci sono sicuramente le vespe con le loro punture dolorose e pericolose.

Sia quelle comuni, che formano nidi sugli alberi e nei sottotetti, sia quelle germaniche, che preferiscono stabilirsi sottoterra, attaccano quando sentono che il loro nido è in pericolo o in caso di movimenti bruschi.

La soluzione per difendersi in caso di presenza di vespe o nidi di vespa (di dimensioni sotto controllo) è la Linea Speed di Zapi Garden:

Si tratta di insetticida spray contro vespe e nidi di vespe.

Speed Spray grazie alla particolare valvola erogatrice a lunga gittata che raggiunge distanze di oltre 4 metri, elimina in sicurezza anche i nidi più lontani e nascosti; con la sua speciale formula dotata di immediato potere abbattente ed effetto residuale, permette di mantenere liberi da nuove infestazioni gli ambienti e le zone trattate.

Speed Spray è in una bombola studiata per svuotarsi completamente e per non lasciare generalmente residui né aloni sulle superfici ove è spruzzato.

vespe

Zapi Speed Spray Schiuma Vespe produce schiuma che immobilizza le vespe e ne impedisce la fuga. Grazie alla particolare formulazione previene il riformare del nido e la cannuccia erogatore permette di trattare in sicurezza anche le zone nascoste come interno dei cassonetti, sotto le tegole e le grondaie (gittata fino a 4 metri).

La Linea Speed di Zapi Garden è indicata per essere usata in tutti gli ambienti sia civili, domestici che industriali (sottotetti, cavità, sotto le tegole, grondaie, crepe, sotto i davanzali, all’interno della vegetazione o sugli alberi).

vespe

Chiama il numero verde 800 015610 o scrivi a venditeitalia@zapi.it per avere maggiori informazioni o richiedere la visita di un nostro agente di zona.

Tutte le informazioni sui prodotti Linea Speed di Zapi Garden sono disponibili su zapigarden.it/lotta-agli-insetti/vespe.

zapigarden.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome