Spray anti-insetto biologici innovativi privi di insetticida

0
spray anti-insetto biologici

Chi vuole controllare gli insetti che infestano le case, senza dover per forza ricorrere a prodotti di sintesi o che lasciano residui, può da oggi contare sui nuovi spray anti-insetto biologici della linea Nexa di Kb.

L’originale tecnologia che li accomuna sfrutta le proprietà di uno speciale polimero a base acqua, estratto dalla cellulosa di pino, che quando irrorato sugli insetti forma una sottile pellicola che li avviluppa e ne provoca la morte per soffocamento. La risposta al trattamento spray anti-insetto è rapida e visibile e comprende le specie più diffuse: mosche, zanzare, zanzara tigre, vespe, cimici dei letti, scarafaggi, formiche e pulci.  

Adatti sia per interno che esterno casa, i nuovi spray anti-insetto della linea Nexa di Kb sono privi di odore, di effetto residuale e non macchiano le superfici (leggere le avvertenze e modalità d’uso in etichetta). Nexa Senza Insetticida è disponibile in tre specifici formulati: Zanzare & Insetti volanti, Cimici dei Letti, Insetti Striscianti.

Kb è il marchio che da oltre 30 anni vuole identificarsi con la passione per il giardino e la casa. Presente nei più importanti mercati d’Europa, oggi Kb rappresenta il brand di riferimento di un grande numero di amanti del verde.

Kb trae vantaggio dalla forte attività delle unità di ricerca e sviluppo del gruppo Evergreen Garden Care, la cui mission è di portare sul mercato prodotti sempre più efficienti, innovativi e facili da usare.
I prodotti Kb permettono a tutti di avere un bellissimo giardino e belle piante.
 
In Italia, il marchio Kb è distribuito da Ital-Agro s.r.l

www.fuoridiverde.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome