Il mondo Activa contro le zanzare

La linea Noflyzone by Activa propone una gamma di prodotti specifici contro le zanzare oltre a prodotti per la lotta agli insetti volanti e striscianti. I prodotti Noflyzone rappresentano il meglio sotto l’aspetto tecnico (principi attivi di nuova generazione) e dell’efficacia oltre ad essere in linea con le nuove normative europee che caratterizzano il mercato dei biocidi.

Activa distribuisce Thermacell

Activa è anche distributore in esclusiva per l’Italia, da oltre 10 anni, dei prodotti Thermacell. Thermacell è un brand americano, conosciuto e distribuito in tutto il mondo, apprezzato per la sua linea di device unici ed esclusivi. Il mercato dell’outdoor, in tutte le sue componenti – casa, giardino, patio, barbecue, camping, caravan, caccia, pesca, ecc. – può sfruttare l’efficacia dei prodotti Thermacell, permettendo alle persone che amano stare all’aperto di godere del proprio relax senza l’incubo delle zanzare.

L’innovativa tecnologia brevettata, oltre all’efficacia ed affidabilità dei prodotti riconosciuta in tutto il mondo dai consumatori finali, rappresenta una garanzia per lo sviluppo commerciale e tecnico dei device Thermacell. La gamma ampia e diversificata consente di soddisfare le richieste e le necessità dei consumatori che vogliono vivere ‘’ovunque’’ il loro tempo libero all’aperto senza l’incubo delle zanzare. Thermacell propone soluzioni innovative e moderne. I device Thermacell sono progettati per combattere le zanzare all’aperto e pensati per un utilizzo facile, garantendo una protezione totale di 20 mq, garantita dall’effetto repellenza della piastrina insetticida a base di Esbiotrina.

I prodotti Thermacell sono presenti nelle più importanti catene Diy, nei garden più prestigiosi, nelle ferramenta e nei negozi dedicati all’outdoor. I prodotti Thermacell sono una nuova opportunità di business che non si sovrappone a nessuna gamma di prodotti nel settore della difesa dalle zanzare. Grazie alla nuova politica di merchandising che Activa ha sviluppato nel corso dell’ultimo biennio utilizzando elementi innovativi (magnetic display, totem con monitor ecc.), la notorietà del brand è cresciuta enormemente favorendo un proficuo sell out.

www.thermacell.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -