Lettiera di origine vegetale al tofu

0
lettiera di origine vegetale

Be Natural è una lettiera di origine vegetale per gatti: le fibre da cui è composta provengono infatti dai residui della produzione alimentare, nello spirito del riciclo e della riduzione dei rifiuti. Leggera e facile da smaltire, la lettiera di origine vegetale Be Natural trattiene perfettamente gli odori ed è dotata di un ottimo potere assorbente. 

La lettiera è compostabile e riduce gli sprechi

Grazie a un agglomerante naturale, Cat&Rina Be Natural lettiera al tofu “fa la palla”: assorbe istantaneamente l’urina del gatto formando solidi grumi compostabili, semplici da rimuovere, che non si sbriciolano nè rimangono attaccati alle zampe del gatto e possono quindi essere gettati nell’umido o nel WC, senza sporcare né perdere tempo. 

La lettiera di origine vegetale Be Natural, inoltre, riduce lo spreco favorendo il risparmio: un sacchetto da 5,5 litri durerà fino a 30 giorni. Be Natural è disponibile nella versione classica oppure al profumo di pesca.

lettiera di origine vegetale

Il brand Cat&Rina raggruppa gli accessori per felini distribuiti su tutti i canali. Le categorie di prodotti spaziano dall’assorbenza ai giochi e tiragraffi, dedicati al solo mondo dei gatti.

Cat&Rina offre una gamma sempre più ampia di lettiere vegetali (We Vegetal in puro mais e Catigienica in cellulosa): prodotti compostabili e biodegradabili che non inquinano l’ambiente né rilasciano sostanze nocive per la nostra salute e quella dei nostri animali.

www.recordit.com/it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome