La nuova pompa irroratrice a spalla a batteria Ego BSP3500E, grazie al controllo del flusso variabile fino a 24 bar e ai 4 ugelli inclusi, è in grado di affrontare efficacemente un’ampia gamma di applicazioni.
La comoda imbracatura permette un utilizzo prolungato, mentre la lancia in acciaio inox e il doppio sistema di filtraggio assicurano durata e prestazioni senza intasamenti. L’impugnatura della resistente lancia in acciaio inox controlla il comando dell’irrorazione, assicurando una copertura efficiente e riducendo l’affaticamento durante le sessioni di lavoro prolungate.
La pompa BSP3500E è dotata di un serbatoio traslucido da 15 litri per un facile monitoraggio. Alimentata dalla tecnologia della batteria Arc Lithium da 56 V di Ego, da un motore brushless e da una pompa a tre pistoni, con ugelli regolabili a cono, a ventaglio, a doccia e schiumogeni inclusi, questo utensile ad alta pressione offre un flusso costante per una varietà di attività.








Ego BSP3500E funziona con qualsiasi batteria portatile della gamma Ego; la batteria da 5 Ah è particolarmente consigliata in quanto offre fino a 120 minuti di utilizzo. Il coperchio della batteria protegge dai liquidi e all’umidità di penetrarvi, mentre il tubo in gomma per impieghi gravosi garantisce prestazioni di lunga durata.
Progettata per l’irrorazione di pesticidi dalla primavera alla tarda estate, la pompa irroratrice a spalla è anche sufficientemente potente per lavori di pulizia leggeri in giardino.
Andrew Frohock, product manager di Ego, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di esserci guadagnati la reputazione di fornitori di attrezzature da giardinaggio a batteria ad alte prestazioni, quindi la nostra prima pompa irrorazione a zaino ci sembra un’aggiunta naturale alla nostra gamma. Pensiamo sempre a come utilizzare la nostra tecnologia a batteria per supportare ulteriormente i clienti nel loro lavoro e con questo nuovo prodotto possono aspettarsi lo stesso livello di potenza, comfort e durata che sperimentano con tutti i nostri utensili per il giardinaggio”.