Poly-Hop, lo spandiconcime ad alte prestazioni di Rotomec

0

Rotomec presenta lo spandiconcime Poly-Hop, realizzato con componenti in acciaio inox (alette spanditrici regolabili, fondello e portine di distribuzione) per garantire massima affidabilità non solo nell’erogazione dei concimi ma anche nello spargimento di sale e sabbia.

Lo spandiconcime Poly-Hop di Rotomec con tramoggia in polietilene e componenti in acciaio inox è una macchina ideale per lo spargimento di materiale corrosivo.

Si tratta di un attrezzo adatto all’ erogazione sia di concimi granulari sia di concimi in polvere, ma trova impiego anche come spandisale nella stagione invernale e come spandisabbia.

Lo spandiconcime Poly-Hop viene costruito in quattro versioni, rispettivamente da 105, 150, 250 e 350 litri a seconda della capacità della tramoggia. È destinato a trattori di potenza compresa fra i 16 e i 50 HP con presa di forza a 540 rpm.

È fornito di serie di un agitatore fisso e può essere dotato a richiesta di un agitatore a ruota.

Le alette spanditrici regolabili, il fondello e le portine di distribuzione sono in acciaio inox.

spandiconcime

Rotomec è un’impresa internazionale con più di 50 anni di esperienza nella progettazione e produzione di macchine, con due stabilimenti sparsi tra Stati Uniti ed Europa. Da questi impianti esporta macchine e componenti in tutto il mondo. Fin dal 1947, quando Rotomec iniziò la sua attività, soddisfare il cliente è sempre stato il principale obiettivo dell’azienda.

www.rotomec.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome