Vaso Hydral e Kit Balcone: due soluzioni per prendersi cura del verde

0
HYDRAL

Il vaso Hydral fa parte della linea Elements di Teraplast, una collezione intramontabile, funzionale e resistente.

Questo vaso è caratterizzato da linee semplici capaci di far risaltare le piante e i fiori sia in ambienti indoor sia outdoor. Questo articolo è disponibile in 9 misure diverse (da 18 cm a 78 cm) e in sei colori, in modo da incontrare i gusti e le esigenze di tutti. La gamma colori è composta dalle sfumature classiche dell’antracite e della terracotta, dal bianco, dal colore vivace cedro e dalle tonalità più neutre del grigio (fog grey) e del bruno.

HYDRAL

Leggero ma resistente, è il vaso perfetto sia per gli ambienti interni sia per decorare gli spazi esterni di un terrazzo o un giardino. Resistente alle temperature e ai raggi UV, il vaso Hydral è inalterabile nel colore e mantiene nel tempo tutta la sua durabilità.

La funzionalità di questo articolo è definita anche grazie al sottovaso incluso e fissato ad incastro. Questo sistema è stato progettato per raccogliere l’acqua in eccesso che verrà trasmessa alla pianta per osmosi quando questa ne avrà nuovamente bisogno; inoltre questa tipologia di sottovaso evita l’annidamento delle zanzare e di altri insetti.

Vaso Hydral e Kit Balcone, per balconi fioriti anche con poco spazio

Teraplast propone una soluzione anche per il balcone. Kit Balcone Hydral è dotato di un supporto in ferro per essere appeso in maniera semplice e sicura.

La balconiera dalla forma rotonda è un’ottima soluzione per coltivare la passione per le piante anche in spazi limitati. Disponibile nei sei colori, questa versione misura 23 cm.

Tutti questi articoli sono made in Italy e realizzati in plastica riciclabile.

www.teraplast.com/it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome