Elitia, il nuovo modo di vivere il giardino

0
Elitia

Dal Degan presenta la pompa Elitia a ricarica rapida, con batteria al litio e disponibile nella versione da 6 e da 12 litri, efficace, comoda e maneggevole.

Dal Degan è una delle aziende più antiche d’Europa operante nel settore del giardinaggio. Dal 1870 produce pompe per l’irrorazione di prodotti per la cura di piante e culture.

La produzione copre l’intera linea di spruzzatori manuali in differenti dimensioni, contraddistinti per qualità della manifattura, durabilità negli anni e comfort di utilizzo.

Fin dalla sua fondazione, le pompe a spalla Dal Degan, tra le più richieste sul mercato, hanno dato il maggior contributo alla crescita e allo sviluppo dell’azienda. 

Lo spirito di innovazione si è conservato nel tempo ed oggi come ieri, con coraggio, si mantiene una visione aziendale proiettata verso il futuro. Infatti, ascoltando le necessità dei consumatori, è stata creata una nuova e rivoluzionaria idea di pompa a spalla, il modello Elitia.

D’ora in avanti lo spruzzatore, mantenuto a pressione costante di 5 Bar grazie alla batteria al litio ricaricabile, potrà distribuire i trattamenti sulle piante senza ulteriore dispendio energetico umano per quasi due ore ininterrotte.

Sono stati sviluppati due modelli di pompa Elitia a ricarica rapida, rispettivamente da 6 e 12 litri di capacità, ciascuno dotato di relativa lancia, batteria e caricabatteria.

Comunemente si adopera allacciandola alle spalle fissando su misura le bretelle imbottite, studiate per garantire la massima ergonomia, oppure, in alternativa, attraverso una comoda impugnatura può anche essere trasportata manualmente considerata la leggerezza di appena 2,7 kg.

Attraverso la continua ricerca e innovazione, Dal Degan si occupa della cura delle piante aiutando migliaia di famiglie italiane, orgogliosa dei propri prodotti realizzati in Italia.

www.daldegan.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome