Forbice da potatura a batteria Shear 168 di Valex

0
forbice da potatura a batteria

Tra le novità per il giardinaggio di Valex, da segnalare la forbice da potatura a batteria Shear 168, una soluzione ad alte prestazioni pensata per un utilizzo semi professionale. Le forbici da potatura sono infatti strumenti indispensabili per prendersi cura di cespugli e arbusti, ma un utilizzo continuativo può risultare faticoso e usurante per mani e braccia. Ecco allora che la tecnologia viene in aiuto di tutti i giardinieri, professionisti e non, con l’introduzione della versione a batteria.

La forbice da potatura a batteria Shear 168 è uno strumento estremamente efficiente dotato di motore brushless (senza spazzole), che sprigiona maggiore potenza pur con un peso contenuto, e di una batteria al litio ricaricabile da 16,8V, che consente un’autonomia fino a 3600 tagli su legno verde (ø15mm)

Le lame in acciaio SK5, un acciaio inossidabile di elevata qualità usato per la coltelleria professionale, sono regolabili in tre aperture di taglio per uno spessore massimo di 25 mm, ma la forbice è dotata anche di un sensore che blocca immediatamente il taglio se le dita vengono a contatto con la lama.  

forbice da potatura a batteria

La forbice da potatura a batteria Shear 168 viene fornita in una pratica valigetta, per riporla e proteggerla dopo ogni utilizzo, e 2 batterie al litio ricaricabili da 16,8V a 2,5AH, così da consentire un utilizzo continuativo del prodotto.

Una soluzione che consente di lavorare molto più velocemente e di risparmiare tempo, con una ridotta manutenzione grazie a materiali di qualità. Leggera e compatta, è lo strumento ideale per la potatura di piante e per la viticoltura.

www.valex.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome