Tendence di Francoforte salta al 2022 causa Covid

Anche Tendence di Francoforte salta al 2022 causa Covid: dopo il primo rinvio del 2020 anche l’edizione 2021, prevista dal 26 al 29 giugno, non si terrà.

Tendence di Francoforte salta al 2022

“Le restrizioni in corso per contenere la pandemia in Europa attualmente non consentono lo svolgimento di Tendence alla data prevista alla fine di giugno – ha spiegato Stephan Kurzawski, membro del Consiglio di amministrazione di Messe Frankfurt Exhibition -. Abbiamo quindi deciso, anche se è tutt’altro che facile per noi, di cancellare Tendence per la seconda volta. Un motivo in più per concentrarci, insieme ai nostri espositori e visitatori, sulla prossima primavera e la messa in scena di successo delle principali fiere di settore per l’industria dei beni di consumo, come Ambiente, Christmasworld e Paperworld. E a luglio, come al solito, siamo progettando Nordstil ad Amburgo”.

Per consentire agli espositori e ai visitatori professionali di mantenere ed espandere le loro relazioni commerciali oltre le fiere di settore, Messe Frankfurt offre la piattaforma Nextrade : uno strumento di contatto per inviare ordini e conoscere nuovi fornitori in questi tempi particolari.

Chi è Tendence

Tendence è una manifestazione fieristica dedicata al canale di vendita al dettaglio, dedicata ai trend di moda della casa. Interior design, oggettistica per la casa, decorazioni, articoli da regalo, gioielli, accessori moda, tavola apparecchiata, cucina e tessili d’arredamento sono solo alcuni dei settori toccati dalla mostra organizzata dalla Fiera di Francoforte.

www.tendence.messefrankfurt.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -