Il gruppo Gieffe si allarga con cinque nuovi soci

Il gruppo Gieffe si amplia. La notizia era nell’aria da tempo, ma il 7 luglio scorso è arrivata l’ufficialità: con l’ingresso di cinque nuovi soci il gruppo Gieffe, prima e storica aggregazione di distributori all’ingrosso di ferramenta in Italia (nata nel 1971), conta oggi nove associati e si propone non tanto quale gruppo d’acquisto in senso tradizionale, quanto piuttosto come consorzio orientato alla vendita.

Gruppo Gieffe: le nuove cariche del Consorzio

Agli storici soci Corradini Luigi, DFL, Fabrizio Ovidio e Franzinelli, si aggiungono oggi Eurogross, Malfatti&Tacchini, Perrone, Raffaele e Viridex. Il gruppo, nel nuovo assetto consortile, sarà guidato da Andrea Corradini Zini (Corradini Luigi) nel ruolo di presidente, con Carlo Vinciguerra (Viridex) e Michele Raffaele (Raffaele) in qualità di consiglieri.

gruppo gieffe

“Il nostro obiettivo primario è lavorare in piena e totale collabora-zione con i fornitori, trovando gli strumenti giusti nell’interesse dei nostri clienti, alla cui salvaguardia dobbiamo assolutamente pensare – ha dichiarato il presidente Andrea Corradini Zini –. Valuteremo con entusiasmo tutte le attività in collaborazione con fornitori e punti vendita, sempre mirate alla soddisfazione di tutti gli anelli della filiera”.

www.gruppogieffe.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -