Dfl: torna il premio Start Up Evolution “Pinuccio Lamura”

0
Start Up Evolution

L’esperienza premia l’innovazione: da Dfl, con il premio Start Up Evolution “Pinuccio Lamura”, arriva l’impegno a sostenere giovani talenti di tutta Italia e in tutti i settori che abbiano dato vita a startup innovative.
Un impegno concreto, che si tramuta in sostegno economico ma anche in opportunità.
Si tratta appunto del premio Start Up Evolution “Pinuccio Lamura”, nato dalla volontà della famiglia di Giuseppe Lamura, a tutti noto come Pinuccio e fondatore di Dfl, per ricordarlo come un punto di riferimento e un modello per gli aspiranti imprenditori.

L’obiettivo del premio è infatti quello di aiutare i giovani talenti a trasformare un’idea in un’attività aziendale o in occasione di lavoro.
Alla quarta edizione del premio Start Up Evolution “Pinuccio Lamura” possono partecipare, gratuitamente, startup che siano iscritte nei registri camerali da massimo 36 mesi, startup innovative, ma anche singoli individui o team che propongono idee d’impresa.

La richiesta di partecipazione all’iniziativa dovrà essere inviata a Dfl Lamura entro il 10 novembre e i progetti saranno valutati da un Comitato Tecnico Scientifico secondo i criteri di sviluppo dell’idea, innovazione, facilità nella realizzazione, originalità ed utilizzo.

Il vincitore, a cui sarà assegnata una Borsa incentivo di Ricerca in denaro da utilizzare come fondo per lo sviluppo dell’idea presentata, verrà premiato il 19 novembre presso la sede di Dfl.

Maggiori informazioni sull’iniziativa, compresi il regolamento e il modulo di adesione, sono disponibili sul sito www.memorialpinucciolamura.it.

www.nuovadfl.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome