Il 19 ottobre apre Eima Green 2021: come programmare la visita

0
Eima Green 2021

Visti gli ottimi risultati di vendita di macchine per la cura del verde nel primo semestre di quest’anno (come abbiamo anticipato qualche settimana fa) Eima Green 2021 di Bologna si preannuncia ricca di motivi di interesse. Ricordiamo che Eima Green è il Salone dedicato alle tecnologie e attrezzature per il giardinaggio e la cura degli spazi verdi all’interno della grande rassegna Eima International dedicata alla meccanizzazione agricola. Eima Green è un evento quindi dedicato agli operatori della grande distribuzione, dei garden center, delle municipalità e delle attività ricreative.

Dal 19 al 23 ottobre i padiglioni 33 e 35 di Bologna Fiere torneranno così a ospitare Eima Green, per la prima volta in presenza dopo la pandemia.

Eima Green: tutte le informazioni per partecipare

Eima Green 2021 inizierà martedì 19 ottobre e terminerà sabato 23, dalle 8.30 alle 19.30. I primi due giorni, 19 e 20, saranno riservato agli operatori mentre i giorni di 21, 22 e 23 saranno aperti anche al pubblico.

Per accedere in Mostra è necessario il Green Pass ed è prevista un’Area Tamponi per effettuare tamponi gratuitamente. La mascherina chirurgica è obbligatoria per visitare i padiglioni e gli spazi fieristici.

Sono state potenziate le aree dedicate ai bar e ai ristoranti. Per evitare code in biglietteria è necessario richiedere il biglietto online. Ha un costo di 30 euro per le giornate riservate agli operatori e di 18 euro per quelle dedicate al pubblico. Clicca qui per accedere alla biglietteria online.

I visitatori internazionali entrano gratis ma devono registrarsi a questo link.

Se venite in auto vi suggeriamo il parcheggio multipiano gestito da Bologna & Fiera Parking, in prossimità del casello autostradale Bologna Fiera e dell’uscita 8 della Tangenziale. Il multipiano è a pochi passi dagli ingressi Nord e Michelino. Per maggiori informazioni consultare www.bfparking.it.

Chi preferisce il treno o l’aereo potrà utilizzare il servizio radio taxi ai numeri: 051-372727 e 051-534141.

www.eima.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome