Il robot rasaerba Ambrogio 4.0 diventa ancora più smart

0
robot rasaerba Ambrogio

Il robot rasaerba Ambrogio 4.0 di Zucchetti Centro Sistemi, che vi avevamo presentato a inizio 2019, è ora disponibile nel modello Elite, che combina le caratteristiche della flessibilità e della modularità all’innovazione tecnologica in chiave 4.0.

Monta a bordo il device Zcs Connect, che unito a gps, bluetooth e gsm, permette la connessione 24/24 h al robot tagliaerba ovunque, in tutta sicurezza. È quindi ora possibile arrestare, avviare, escludere le aree da tagliare e monitorare il robot rasaerba Ambrogio con un semplice touch. E grazie al Geofence Alarm il sistema avvisa quando il robot tagliaerba esce dal giardino.

Il sistema di taglio Sdm (Satellite dynamic mMemory) con navigazione satellitare e basato su algoritmi evoluti, permette al robot di riconoscere le aree di lavoro rasate di recente. Il robot crea quindi delle mappe virtuali e ricorda i tempi di lavoro impiegati per ogni zona. Elevato risparmio di tempo ed una maggior efficienza.

Con il Kit Extra Premium è possibile inoltre dotare il robot tagliaerba di ricarica induttiva: sarà sufficiente uno sfioro con la base, sempre più piccola e meno ingombrante, e Ambrogio si ricaricherà ovunque. La ricarica ad induzione permette di evitare la consueta pulizia dei contatti.

Ambrogio 4.0 si conferma inoltre pet friendly: Zcs ha realizzato Amico, uno speciale Iot device che, posizionato sul collare degli animali domestici, allontana il robot e consente di bloccare la lama con l’avvicinamento dell’animale.

Anche la regolazione dell’altezza lama, ora motorizzata, è facilmente azionabile per facilitare l’utilizzo del proprio robot tagliaerba.

www.ambrogiorobot.com/it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome