King Viper, guanto antitaglio professionale di Neri

0
guanto antitaglio

King Viper è il guanto antitaglio professionale proposto da Neri, caratterizzato da un’armatura in Tpr modellata sul dorso ed estesa fino alla punta delle dita, che offre eccellente protezione all’impatto e allo sfregamento.
La parte in Tpr presenta delle zone flessibili che non compromettono la destrezza e la flessibilità del guanto.
La particolare spalmatura in nitrile Nft, resistente e leggera, applicata al supporto realizzato con fibre antitaglio ad alte prestazioni + Kevlar, permette la realizzazione di un guanto con un grip straordinario ed elevata protezione sia su superfici asciutte che umide/oleose.
Oltre a offrire una buona traspirabilità, il guanto King Viper risulta estremamente confortevole e vanta una straordinaria destrezza.
La spalmatura supplementare in nitrile nella parte interna di pollice e indice aumenta ulteriormente la protezione per l’utilizzatore, e aumenta la vita del guanto.
La vestibilità aderente e la forma ergonomica offrono alla mano un elevato comfort, riducendone l’affaticamento pur essendo un guanto antitaglio e favorendone quindi l’utilizzo anche per tempi prolungati.
Infine, il guanto King Viper offre un’efficace protezione, per brevi istanti, dal calore per contatto (max. 100°C).

La storia di Neri

La leadership consolidata di Neri, fondata nel 1971 da William Neri, racconta un progetto coerente e lungimirante, nato quarant’anni fa e oggi affiancato con successo dalla seconda generazione.
Tanti i punti fermi di un modo di fare impresa innovativo e versatile: l’attenzione speciale alla ricerca, l’introduzione di un modello di business flessibile, l’impiego di tecnologie d’avanguardia, gli investimenti costanti sulla struttura e sulla formazione, la massima attenzione alla qualità del prodotto, l’ottimizzazione scrupolosa del servizio e la forte spinta alla internazionalizzazione.
Dal 2017 Neri fa parte del gruppo Bunzl, multinazionale leader nella distribuzione di materiali di consumo non-alimentari per le aziende, quotata sull’indice FTSE100 della Borsa di Londra.
Il gruppo è presente in 4 continenti nei settori della Sicurezza, Pulizia & Igiene, Packaging, Healthcare e Grocery e opera in 31 paesi con oltre 500 centri di distribuzione e circa 19.000 collaboratori diretti.

www.nerispa.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome