Nasce Idrobase France, sede oltralpe dell’azienda veneta

0
Idrobase France

L’accordo tra la padovana Idrobase Group e il distributore francese Brumalis ha portato alla nascita di Idrobase France, a testimonianza della scelta dell’azienda veneta di un maggiore impegno diretto sul mercato transalpinodopo anni di presenza attraverso rivenditori locali. L’obiettivo annunciato è il raddoppio del fatturato in 4 anni.

“La nostra presenza diretta sul mercato francese con Idrobase France – ha affermato Bruno Ferrarese, co-presidente di Idrobase Group – ci permette di affiancare, alla qualità del made in Italy, la nostra cultura del servizio al cliente: attraverso una costante verifica sui macchinari, riusciamo a evitare qualsiasi inconveniente di carattere tecnico o dovuto all’usura, offrendo massima garanzia al committente”.

Idrobase Group propone un ecosistema composto da prodotti, accessori, ricambi e servizi. Un ventaglio capace di rispondere a tutte le necessità di pulizia, igienizzazione e disinfezione, nebulizzazione, raffrescamento, arredo per esterni e abbattimento di polveri e odori. Una risorsa insostituibile nel rendere gli spazi, interni ed esterni, puliti e vivibili.

Idrobase Group è composta da 7 divisioni specializzate e in costante dialogo tra loro:

Idrosan raccoglie un parco di sistemi e prodotti volti a eliminare virus e batteri con efficacia e praticità; la missione di Idrotech è produrre impianti industriali e civili per la nebulizzazione; il Club Del Misting rifornisce il mercato globale con ricambi e componenti adatti a tutti gli impianti di nebulizzazione; Idroinnova progetta sistemi misting adatti, per tipologia e scala, alle industrie; Idrobase produce idropulitrici industriali e professionali ad acqua calda e fredda; il Club Dei Riparatori risponde alla richiesta di componenti o parti sostitutive per qualsiasi tipo di idropulitrice; Enjoy Your Life Night And Day arreda, illumina, scalda o rinfresca con acqua sterilizzata giardini e dehor commerciali.

www.idrobasegroup.com
www.idrobase-france.fr

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome