Nuovo Hoasi Top di Barbiflex: la pacciamatura dal peso maggiorato

0
hoasi top

Barbiflex implementa la gamma di Hoasi, il suo tessuto non tessuto brevettato per la pacciamatura, con il nuovo Hoasi Top, la variante dal peso maggiorato, ideale per l’utilizzo in presenza di pendenze notevoli, dove sono richieste proprietà meccaniche particolarmente elevate.

Proposto nella versione Terra, Hoasi Top mantiene tutte le esclusive caratteristiche di Hoasi: costituito al 100% da fibre in poliestere di alta qualità, il non tessuto di Barbiflex è antigerminante e, rispetto al tradizionale telo nero antialga, permette una pacciamatura estremamente efficace che favorisce una migliore crescita delle piante, rapida, di elevato impatto estetico e con costi inferiori rispetto al consueto pacchetto telo più corteccia. Vanta, inoltre, una significativa resistenza meccanica ed è altamente drenante ed ecologico poiché, oltre ad essere riciclabile, riduce drasticamente l’impiego di diserbanti chimici.

Disponibile in rotoli da 50 metri, nelle altezze 1, 2 e 4,50 m, Hoasi Top è realizzabile anche su misura, per rispondere alle diverse esigenze. Si consiglia la posa, facile ed immediata, seguendo i passaggi del Sistema Hoasi, per garantire la massima efficacia, ovvero taglio (con Barbicut) e stesura del telo; fissaggio con i picchetti appositamente creati da Barbiflex; chiusura con gli specifici dischi, scegliendo il diametro più adatto tra 20, 30 e 40 cm ed, infine, sigillatura con Barbistick, la colla di Barbiflex potente e resistente. Un’applicazione che, in poche fasi, assicura una pacciamatura duratura ed elimina interventi successivi di manutenzione. Hoasi non è, dunque, un semplice telo ma un vero e proprio sistema di pacciamatura, ora anche Top.

www.barbiflex.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome