Talpodir, il repellente per talpe naturale

0
repellente per talpe

Talpodir di Alfe è il primo repellente per talpe composto totalmente di sole sostanze naturali senza alcun inerte minerale. L’alta concentrazione e l’azione odorosa delle diverse sostanze naturali presenti in Talpodir esplicano un azione repellente a lento rilascio e a lunga durata.

Il prodotto deve essere impiegato in ambienti esterni come giardini, prati o nei luoghi aperti dove transitano gli animali da allontanare.

Come agisce il repellente per talpe Talpodir

Se la talpa è presente al confine di un area: il prodotto va distribuito in maniera uniforme in ragione di 20 g per metro quadro sull’intera area. Far seguire un’abbondate irrigazione.

Se la talpa è al centro di un area: definire il punto di uscita ed agevolare lo spostamento delle talpe verso l’uscita. Il primo giorno distribuire il repellente per talpe alla dose di 20 g per metro quadro, nella zona dove sono presenti le gallerie con un raggio di almeno 10 metri, dopo qualche giorno trattare uniformemente tutta l’area. Far seguire sempre un’abbondante irrigazione.

Per tenere fuori le talpe preventivamente o dopo averle allontanate intervenire una volta al mese nel periodo primaverile ed autunnale. Applicare una striscia di 1-2 metri di larghezza lungo l’intero perimetro dell’area da difendere impiegando 20 g per metro quadro. Far seguire sempre un’abbondante irrigazione.

Quando vi è la presenza delle talpe, è suggerito anche localizzare il prodotto all’interno delle gallerie inserendo una manciata di prodotto ogni metro. Attenzione: nel caso la superficie fosse chiusa su tre lati da una recinzione con basamento di cemento molto profondo, le applicazioni devono essere progressive a partire da luogo chiuso verso il lato aperto.A dimostrazione che le talpe hanno percepito l’azione repellente e si stanno allontanando dall’area, nel periodo successivo all’applicazione del prodotto si potrebbe notare un aumento della loro attività.

www.alfenatura.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome