Nuovo spostamento per Spoga+Gafa a giugno 2022

0
Spostamento per Spoga+Gafa

È appena arrivata la notizia di un nuovo spostamento per Spoga+Gafa di Colonia, che non si terrà più quindi dall’8 al 10 agosto ma slitta direttamente al 2022, nelle date dal 19 al 21 giugno.

Dopo diversi annunci di spostamento per Spoga+Gafa 2021, l’ultimo dei quali prevedeva che la kermesse di Colonia si tenesse dall’8 al 10 agosto 2021, è appena giunta la notizia di un decisivo slittamento della manifestazione dal 19 al 21 giugno 2022.

Nuovo spostamento per Spoga+Gafa: si va a giugno 2022

Spoga+Gafa 2021 quindi non si terrà, a causa della situazione sanitaria ancora non sotto controllo in Europa e delle relative restrizioni legate all’epidemia da Covid-19. Anche se un sondaggio condotto tra i visitatori e gli espositori internazionali alla fine di febbraio aveva indicato che il rinvio della fiera all’agosto 2021 era un’opzione, alla fine tutte le parti coinvolte hanno concordato che viste le attuali condizioni non sarebbe stato possibile condurre una fiera degna di rendere giustizia al marchio Spoga+Gafa all’inizio di agosto. La nuova data di giugno 2022 si adatta perfettamente alla fase di ordini di tutte le industrie partecipanti e di conseguenza ha soddisfatto gli espositori.

Insieme ai suoi partner, Spoga+Gafa guarda ora con ottimismo al futuro e non vede l’ora di poter offrire di nuovo, a giugno 2022, le condizioni ideali che i principali buyer internazionali, acquirenti ed esperti del settore di tutto il mondo garden attendono a Colonia.

I moduli di iscrizione per Spoga+Gafa 2022 saranno presto disponibili online per gli espositori.

www.spogagafa.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome