giovedì, Febbraio 29, 2024

Nuovo zerbino in eco-cocco di Olivo Tappeti

Con lo zerbino in eco-cocco, Olivo Tappeti presenta una proposta che va oltre la semplice accoglienza all’ingresso di casa, scegliendo un approccio che punta alla sostenibilità.

In un’epoca in cui la consapevolezza ambientale è sempre più al centro delle nostre scelte quotidiane, Olivo Tappeti sceglie infatti di offrire soluzioni che coniugano stile, durabilità e rispetto per l’ambiente.

Tutti i vantaggi dello zerbino in eco-cocco

  • Non si strappa: a differenza degli zerbini tradizionali, che tendono a strapparsi con l’usura, lo zerbino riciclabile in eco-cocco è progettato con il telaio meccanico per resistere nel tempo senza perdere la sua integrità strutturale. Non solo resiste al calpestio giornaliero, ma mantiene la sua forma nel tempo.
  • Non si sfilaccia: essendo resistente, quindi, non si sfilaccia e ciò significa che manterrà un aspetto sempre pulito e mai disordinato.
  • Colori resistenti ai raggi ultravioletti e non nocivi: gli zerbini in eco-cocco mantengono i loro colori vivaci anche quando rimangono esposti al sole, senza sbiadire nel tempo. Inoltre, i colori utilizzati sono sicuri per l’ambiente domestico e non contengono sostanze nocive.
  • Basso impatto ambientale: lo zerbino in eco-cocco di Olivo Tappeti è realizzato con materiali e tecniche di produzione ecosostenibili. Il poliestere e la gomma Tpr (Thermo Poli Rock), infatti, sono entrambi riciclabili al 100%.
  • Facile da pulire: mantenere pulito l’eco-cocco è un vero gioco da ragazzi. Basta scuoterlo all’aperto per rimuovere lo sporco (o aspirarlo) e poi lavarlo a mano con acqua.

Lo zerbino in eco-cocco di Olivo Tappeti è l’esempio di come la produzione possa essere sostenibile senza compromettere la qualità del prodotto. Non si tratta, infatti, solo di creare uno zerbino riciclabile, ma di approcciare uno stile produttivo che abbia una responsabilità ambientale.

www.olivotappeti.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -