Piante aromatiche biologiche in vaso biodegradabile

0
piante aromatiche biologiche

Lorenzetto propone Eat Bio, una gamma di piante aromatiche biologiche certificate, coltivate in armonia con la natura in vaso 100% biodegradabile e corredate di packaging completamente eco friendly. Il vaso è composto da un amalgama in lolla di riso e collanti vegetali e si biodegrada solo a contatto col terreno e i suoi enzimi, mantenendo pertanto una shelf life di lunga durata. Le piante aromatiche biologiche Eat Bio possono essere usate per esaltare il gusto delle ricette e cucinare più sano e saporito. Inoltre si può tenere il vaso in cucina, gettarlo nel compost o piantarlo in giardino. La linea completa di aromatiche Eat Bio comprende: basilico, elicriso, erba cipollina, lavanda, maggiorana, melissa, menta marocchina, menta piperita, origano, prezzemolo, prezzemolo riccio, rosmarino, rosmarino prostrato, salvia, timo citrodoro, timo citrodoro aureo, timo citrodoro silver e timo volgare.

piante aromatiche biologiche

L’azienda

La ditta Lorenzetto si trova ad Albenga (SV) lungo la costa della Riviera Ligure di ponente. È uno dei fornitori più conosciuti di piante mediterranee ed aromatiche in vaso la cui qualità e gran varietà è apprezzata e rinomata in tutta Europa. L’azienda si avvale di 4 ettari di terreno, adibite sia alla coltivazione di piante in vaso tipiche della nostra regione che di erbe aromatiche.
Opportunità logistiche favorevoli e collaborazioni ventennali con oltre 600 aziende di produzione permettono alla Lorenzetto di ampliare l’assortimento dei prodotti che vanno dagli aromi come lavanda e rosmarino alle margherite, Euryops, agatea, gazania, dimorfoteca, lantana solanum e molti altri.
L’azienda Lorenzetto è anche in grado di fornire piante provenienti dai luoghi di produzione più conosciuti in Italia. In particolare nelle serre è disponibile un’ampia scelta di piante siciliane della zona di Messina come olivi, oleandri, palme, agrumi e bouganville. Con il supporto di collaboratori esperti in Sicilia, la Lorenzetto è in grado di evadere ordini anche direttamente dal luogo di produzione. Sono disponibili anche piante tipiche della produzione toscana come buxus e cipressi e del Lago Maggiore come camelia, azalee e rododendri.

www.eat-bio.it

www.lorenzetto-italy.com

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome