“Porte Aperte” di Psenner per i negozianti dal 9 all’11 settembre

0

Una gran numero di varietà e composizioni miste aspettano i retailer durante le giornate B2B delle «Porte Aperte» di Psenner che avranno luogo a Caldaro (BZ) dal 9 all’11 settembre 2021. Sarà un’occasione per i negozianti per selezionare le varietà più adatte al proprio assortimento e potenziare i propri prodotti con nuove composizioni.

Il “Porte Aperte” di Psenner sarà allestito nella nuova area espositiva, una costruzione unica in tutta Europa per la sua architettura particolare.

Una struttura open air automatizzata di circa 4.000 mq, la quale permette di proteggere le piante in caso di intemperie. Il percorso all’aperto presenta oltre 500 balconiere che ospitano le varietà, mentre in caso di mal tempo la struttura automatizzata si chiude garantendo l’integrità delle piante e la protezione di collaboratori e visitatori.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione: a questo link trovate tutte le informazioni.

Alcune delle varietà in mostra al “Porte Aperte” di Psenner

Pelargonium Peltatum «Top Allegria»

Questa magnifica nuova gamma nasce per soddisfare le esigenze del consumatore finale, un’innovativa varietà caratterizzata da colori molto forti che mantengono la loro intensità anche durante le elevate temperature estive. La coltivazione presenta ottime caratteristiche di crescita e una fioritura precoce. Sono disponibili 10 colori intensi.

Pelargonium zonale «Dolomites Fantastic»

Le varietà bicolore catturano maggiormente l’attenzione nel punto vendita. Dolomites Fantastic esibisce un gioco di colori luminosi e contrastanti. La crescita è molto omogenea, la fioritura continua e ha caratteristiche che superano molte varietà già affermate.

Pelargonium interspecific «Champion»

Questa nuova gamma di geranio è uno straordinario successo nell’ibridazione del Pelargonium. Quest’ibrido interspecifico riunisce le migliori caratteristiche delle due specie del geranio pendente e del geranio eretto. Il risultato è una pianta robusta con ottima resistenza al grande calore e alla siccità. Il fiore doppio ha colori incredibilmente intensi. La crescita è vigorosa con un portamento coprente, ottimo l’accestimento, autopulente e resistente agli edemi.

Novità 2022: Champion Mandarin, Champion Magic

Bidens «Spicy Electric White»

La specializzazione di Psenner nell’ibridazione delle bidens ha raggiunto una fama mondiale. L’azienda offre le varietà con la migliore crescita, i fiori più grandi e la gamma più ampia di colori. Il continuo aumento della richiesta conferma la qualità delle varietà proposte.

Calibrachoa «Pocket»

Le varietà Pocket della gamma compatta di calibrachoa offrono un nuovo utilizzo, come decorazioni da tavola, per ciotole e come piantagione di tombe. Le varietà Pocket presentano prestazioni sensazionali come prodotto finale per la vendita, inoltre continuano a crescere durante l’estate e sono estremamente resistenti alle intemperie.

Petunia «Vista Snowdrift»

Le varietà Vista fioriscono instancabilmente e regalano un bellissimo effetto compatto anche a distanza. Vista è una varietà vigorosa, imbattibile come pianta per aiuole, balconiere o cestini. I fiori sono di medie dimensioni ed estremamente resistenti al calore e alle intemperie. Il bianco puro di Vista Snowdrift è un eye-catcher per aiuole di grandi dimensioni, di sera la luce della luna si riflette nei fiori color bianco puro.

Caladium «Heart to Heart»

Ad attendervi un’ampia esposizione dei nuovi caladium di Proven Winners.
Le foglie dei caladium sono caratterizzate da contrasti di colori con venature e macchie che creano movimento. Le piante, originarie dell’America meridionale e centrale, sono state sviluppate e ibridate dando vita a varietà innovative, per un utilizzo completamente nuovo. Le nuove varietà sono adatte per sia per l’utilizzo nella paesaggistica, sia come piante da interno in ciotole e/o in combinazione con altre piante. Rispetto alle varietà tradizionali sono notevolmente più resistenti alle alte temperature, possono essere piantate all’esterno sia in aree a mezz’ombra che in aree soleggiate.

www.psenner.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome