Sarà la Francia il paese focus di Buyer Point 2020

Sarà la Francia il paese focus di Buyer Point, che si svolgerà il 19 e 20 maggio 2020 presso gli East End Studios di Milano. La prossima edizione di Buyer Point conferma infatti ancora una volta la vocazione internazionale, la costante ricerca di novità per gli espositori e la crescita della manifestazione grazie a una nuova partnership sicuramente gradita alle aziende partecipanti. Il focus della manifestazione sarà dunque incentrato sulla Francia, un paese che non ha bisogno di presentazioni, in cui operano alcuni tra i più grandi colossi europei e mondiali, da Adeo a Castorama, da Mr Bricolage ai grandi brand del mondo garden, come Truffaut, Jardiland e Botanic. Grazie alla collaborazione con Krisaya, già artefice del focus Belgio della scorsa edizione, sarà possibile incontrare gli attori del mercato francese tutti in un solo giorno.

Francia il paese partner di Buyer Point

Il 19 e 20 maggio saranno presenti a Milano i buyer delle insegne francesi, insieme ai distributori e agli importatori. Nel convegno iniziale della manifestazione saranno inoltre illustrate le mosse necessarie per affrontare un mercato ricco, ma anche particolarmente complesso come quello francese. La presenza di brand di grande fama internazionale e il fatto di essere una delle nazioni più grandi d’Europa rendono infatti la Francia un terreno particolarmente ambito da molti produttori e che richiede standard di servizio eccellenti, prezzi competitivi e la capacità di presidiare il territorio con costanza e impegno.

Francia il paese partner di Buyer Point
Foto: Petru Ivu

www.buyerpoint.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -