Virtual Meetings di Buyer Point al via il 29 giugno

Come abbiamo già scritto, Buyer Point ha dato vita al progetto Virtual Meetings, che proseguirà l’attività di trait d’union tra industrie e buyer del brico-garden con metodi adeguati alla nuova attualità.

I Virtual Meetings di Buyer Point non si svilupperanno solo in un giorno, come il tradizionale evento “fisico”, ma proporranno un calendario, fino al termine del 2020, di appuntamenti one-to-one via web con i più importanti buyer italiani e internazionali.

Il funzionamento è molto semplice: le industrie possono registrarsi nel sito di Buyer Point (a questo link) nel quale potranno mettere a disposizione dei direttori acquisti tutte le informazioni utili (cataloghi, documenti, video, link, ecc.) e richiedere gli appuntamenti proposti dal programma. Una settimana prima dell’evento i buyer effettueranno la scelta delle aziende che desiderano incontrare personalmente nel meeting one-to-one.

Virtual Meetings: presentato il primo calendario di incontri

Il primo appuntamento è previsto per il 29 giugno con Comercial S2M, uno dei più importanti grossisti del Brasile di ferramenta e utensileria, che lavora sia con i grandi brand sia con le private label.

Il 30 giugno è il turno di Veletex, leader nella distribuzione in Montenegro e proprietario della catena di garden center Kalia.

Sempre il 30 giugno le industrie made in Italy potranno incontrare anche An Mavrofidopoulos, dal 1981 un punto di riferimento in Grecia per il commercio all’ingrosso di prodotti per il bricolage e il giardinaggio.

L’1 e 2 luglio saranno dedicati all’Ucraina. Nel primo giorno parteciperanno ai Virtual Meetings il leader Epicentr e Lelitka. Mentre il 2 luglio saranno presenti i buyer di Aurora.

Dal 7 al 9 luglio spazio alle imprese italiane: il 7 luglio le imprese potranno incontrare Sipafer, Pedone e Brico Casa Deodato, mentre l’8 luglio sarà dedicato al Gruppo Gieffe e il 9 luglio a Machieraldo.

Il 10 luglio è prevista invece la giornata di Tvoy Dom, retailer della Russia di proprietà del colosso industriale Crocus Group e leader della Gdo. I suoi punti vendita sono giganteschi e ospitano fino a 300.000 referenze.

DataGruppoNazioneChiusura iscrizioni
29 giugnoS2MBrasile15 giugno
30 giugnoAN MAVROFIDOPOULOSGrecia16 giugno
30 giugnoVELETEXMontenegro16 giugno
1 luglioEPICENTRUcraina17 giugno
1 luglioLELITKAUcraina17 giugno
2 luglioAURORAUcraina18 giugno
7 luglioPEDONEItalia23 giugno
7 luglioSIPAFERItalia23 giugno
7 luglioBRICO CASA DEODATOItalia23 giugno
8 luglioGRUPPO GIEFFEItalia24 giugno
9 luglioMACHIERALDOItalia25 giugno
10 luglioTVOY DOMRussia26 giugno

Vi terreno aggiornati man mano che il calendario aumenterà!

www.buyerpoint.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -