giovedì, Febbraio 29, 2024

Sbm è il nuovo distributore italiano di Thermacell

Dall’1 dicembre è Sbm Life Science il nuovo distributore italiano di Thermacell, la soluzione innovativa per risolvere il problema delle zanzare negli spazi aperti.

A livello europeo Sbm già distribuisce Thermacell in molti paesi e da questo mese si occuperà anche della distribuzione italiana, prima affidata ad Activa.

La linea di prodotti Thermacell è distribuita in tutto il mondo ed è la soluzione semplice ed efficace per godersi la vita all’aperto senza il fastidio delle zanzare, per chi lavora nell’orto e in giardino, per una cena con amici in terrazzo o per chi va a pescare o in campeggio. Il calore generato dalla cartuccia di butano vaporizza il repellente insetticida contenuto nella piastrina (con un’efficacia dieci volte superiore alle normali piastrine domestiche) permettendogli di evaporare nell’aria, creando in pochi minuti uno scudo protettivo di 21 mq contro le zanzare, rendendo superflui spray e lozioni. Il principio attivo presente nella piastrina, pralletrina, è un piretroide di quarta generazione, più potente, stabile e sicuro dei suoi predecessori.

Sbm è il nuovo distributore italiano di Thermacell

Con l’acquisizione di Thermacell, in Italia Sbm amplia notevolmente le sue proposte per la lotta contro le zanzare.

Thermacell va infatti ad affiancarsi alle linee di prodotti Biogents e Protect Home.

Biogents è un innovativo sistema per limitare la presenza delle zanzare negli spazi all’aperto, che ha la peculiarità di non far uso di insetticidi.

Protect Home, in particolare la linea contro gli insetti volanti, raccoglie invece l’eredità dei prodotti Bayer Garden ed è una linea di insetticidi con soluzioni sia per la casa sia per il giardino.

Per saperne di più sulla novità Thermacell, visitate il sito seezon.it/brand/thermacell.

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -