giovedì, Febbraio 29, 2024

Sbm presenta a Myplant l’evento “Zzzero zanzare” e le novità 2024

Il 22 febbraio Sbm Life Science presenterà a Myplant & Garden “Zzzero zanzare”, un momento di discussione e di confronto sul tema della protezione dalle zanzare, che sarà anche occasione per introdurre le numerose novità prodotto dell’azienda per il 2024.

In programma dal 21 al 23 febbraio presso Fiera Milano, Myplant & Garden sarà l’occasione per conoscere le soluzioni innovative di Sbm Life Science per la protezione dalle zanzare, oltre alle numerose novità 2024 legate ai marchi Sanium (unico insetticida sistemico del mercato PFnPE – PfnPO), Nutri One e Solabiol.

In occasione di Myplant & Garden 2024, Sbm Life Science presenterà l’iniziativa “Zzzero zanzare”, un evento dedicato al mondo delle zanzare che rappresenta un’opportunità unica di incontro e discussione su una tematica di crescente rilevanza per gli appassionati di giardinaggio.

Tra gli ospiti d’onore dell’evento, anche il duo di giornalisti Giuseppe Cruciani e David Parenzo, co-conduttori di un noto programma radiofonico.  A seguire, il professor Claudio Venturelli, entomologo esperto di zanzare, approfondirà l’argomento, analizzando il comportamento di questi insetti, l’impatto del cambiamento climatico sulla loro diffusione e l’importanza della prevenzione.

Infine, Sbm presenterà le sue soluzioni innovative per il controllo e la prevenzione delle zanzare. Sbm, infatti, è il nuovo distributore nazionale di Thermacell, marchio leader per la protezione delle zanzare in outdoor; novità che si affianca a Biogents, innovativo sistema per la prevenzione delle zanzare senza l’uso di insetticidi e Protect Home, la linea storica di insetticidi che offre soluzioni sia per la casa che per il giardino.

Il tutto sarà accompagnato da una food-experience: piccoli assaggi a tema realizzati ad hoc per l’evento dal food entertainer Matia Barciulli.

L’evento “Zzzero zanzare” si svolgerà il 22 febbraio presso la Galleria di Rho Fiera, a partire dalle ore 16.30. Per seguire l’evento in diretta online: registrati qui. Dopo aver compilato il form di registrazione, riceverai una e-mail con il link per poter accedere alla diretta.

www.seezon.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -