lunedì, Febbraio 26, 2024

Substrato Natura Prato per il benessere del manto erboso

Terflor presenta Natura Prato, un substrato a base di materie prime selezionate e arricchito con micorrize, acidi umici e fulvici, per lo sviluppo e il mantenimento di un manto erboso sano e rigoglioso.

Natura Prato di Terflor è un substrato professionale altamente innovativo, attivo nella fertilizzazione, biostimolazione e difesa preventiva (da malattie fungine e stress ambientali) del tappeto erboso.

Adatto sia alla semina del manto erboso che alla posa del prato a rotoli e a tutte le operazioni di rigenerazione degli stessi.

Natura Prato è un substrato, pronto all’uso da usarsi in purezza o miscelato al terreno, di nuova generazione che, oltre ad essere composto di materie prime selezionate, ha una dotazione di elementi particolarmente ricca e indispensabile allo sviluppo e al benessere del manto erboso.

Un terriccio top di gamma estremamente efficiente in quanto arricchito con micorizze della rizosfera e con alghe provenienti dal Mar del Nord (Ascophyllum Nodosum) che facilitano l’attecchimento e consentono uno sviluppo radicale forte e veloce. A queste si aggiungono acidi umici e fulvici per un completo sostegno del cotico erboso fornendo una dote nutrizionale importante.

Tutto ciò garantisce risultati davvero di prim’ordine, assicurando un prato verde, folto e forte senza l’eccessivo impiego di concimi e antiparassitari.

Natura Prato è disponibile nei formati da 70 e da 45 litri nel nuovo packaging, accattivante e in grado di consentire anche al consumatore meno esperto di comprendere le qualità del substrato.

www.terflor.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -