Il soffiatore Black+Decker GWC1820PC-QW fa parte della nuova gamma di elettroutensili a batteria 18V, perfetta per prendersi cura dei propri spazi verdi nel periodo autunnale e non solo.
La nuova gamma di elettroutensili a batteria 18V di Black+Decker è progettata proprio per affrontare al meglio le sfide che si presentano in giardino in autunno, dalla rimozione delle foglie secche alla potatura delle siepi e dei rami più robusti. Grazie alla tecnologia all’avanguardia e alla totale libertà di movimento offerta dal sistema cordless, la nuova linea rende ancora più semplice e piacevole prendersi cura del proprio spazio verde.
In particolare, il soffiatore Black+Decker GWC1820PC-QW è lo strumento ideale per mantenere pulito il proprio giardino senza fatica. Dotato della tecnologia Power Command, permette di attivare con un semplice click un extra soffiaggio in grado di rimuovere anche i detriti più ostinati. Con una velocità di soffiaggio che può raggiungere i 209 km/h, si rivela perfetto per pulire velocemente spazi come giardini, vialetti e terrazzi. La batteria al litio da 18V offre un’ottima maneggevolezza e un’autonomia sufficiente per operare su ampie superfici. Il design ergonomico con l’impugnatura gommata e un peso di soli 1,7 kg, assicura una grande facilità d’uso, anche in sessioni di lavoro prolungate, e un basso impatto acustico, per lavorare con discrezione e senza disturbare.
Caratteristiche tecniche:
- Batteria litio 18 V – 2.0 Ah
- Design ergonomico e compatto
- Impugnatura gommata
- Sistema Power Command per una velocità di soffiaggio extra con un click
- Autonomia 27/17 minuti in base alla velocità
- Tempo di ricarica: 5 ore
- Velocità di soffiaggio (Km/h): fino a 209






















