Cesoie a batteria 18V One+ di Ryobi

0
cesoie a batteria

Le cesoie a batteria sono uno strumento essenziale per gli amanti del verde che desiderano mantenere le loro piante sane e rigogliose. Con le cesoie a batteria 18V One+ di Ryobi si possono potare facilmente rami spessi da 25 mm, il tutto con la semplice pressione di un grilletto.

Le cesoie Ryobi utilizzano lame bypass in acciaio temprato SK5 cromate per ottenere tagli puliti, precisi e accurati. L’azione di taglio delle lame bypass favorisce la cicatrizzazione delle piante e riduce il rischio di danneggiare lo stelo. Le lame bypass premium possono tagliare rami fino a 25 mm di legno tenero e 20 mm di legno duro.

Con fino a 1.500 tagli con una sola batteria da 1.5 Ah, inoltre, non bisogna preoccuparsi che la batteria si possa scaricare.

Cesoie a batteria Ryobi: funzionamento facile e sicuro

cesoie a batteria

Il grilletto di accensione a pressione prolungata e lo spegnimento automatico dopo 30 secondi di inattività prevengono gli incidenti durante la potatura.

Una pratica fondina a cintura (Rac316) è disponibile per tenere le cesoie sempre a portata di mano, mentre per mantenere intatte le prestazioni di taglio Ryobi offre una pietra per affilare le forbici (Rac317) e lame di ricambio (Rac318), complete degli strumenti necessari per effettuare il cambio della lama.

Essendo parte della gamma One+, le cesoie 18V possono essere alimentate da qualsiasi batteria One+. Con una sola batteria si possono quindi alimentare oltre 150 prodotti diversi, coprendo tutte le esigenze di giardinaggio e bricolage.

One+ è la gamma a batteria di attrezzi da giardino e fai da te nata nel 1996: oltre 25 anni di innovazione in un unico sistema. Gli strumenti Ryobi sono costruiti per durare nel tempo, hanno un prezzo competitivo e sono protetti da una garanzia di tre anni per una maggiore tranquillità.

it.ryobitools.eu

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome