Segaccio in acciaio e custodia porta attrezzi

0
segaccio in acciaio

Tra le varie novità per il 2022 Hidroself presenta il segaccio in acciaio e la pratica custodia in plastica antibatterica. Il segaccio è dotato di lama in acciaio di alta qualità (65 mN) a triplo taglio con dentini affilati, meccanismo con chiusura di sicurezza, manico con impugnatura morbida, ergonomica e anti scivolamento. Il segaccio in acciaio misura 39,7 cm da aperto e 22,6 cm quando la lama è ripiegata. La custodia porta attrezzi in plastica antibatterica è un complemento fondamentale per tutti gli amanti dei lavori in giardino, poiché protegge l’utilizzatore da infortuni, consente lo scolo dell’acqua grazie a piccoli fori di drenaggio sul fondo ed è completamente lavabile. Dotata di clip di metallo per un facile aggancio alla cintura o alle tasche, la custodia è compatibile con varie misure di attrezzi da taglio ed è fabbricata con polimeri leggeri e resistenti agli urti, flessibili e antiscivolo.

Un po’ di storia

Hidroself, nata nel 1983, vanta un’esperienza di oltre 30 anni nella realizzazione di impianti di irrigazione professionale per terrazze, giardini, campi da golf. Euroequipe è la società che gestisce i numerosi brevetti e i marchi, tra cui Hidroself, Idroeasy e Sandokan sotto tutti gli aspetti, compresi quelli produttivi.

Con il marchio Hidroself vengono realizzati e commercializzati, in Italia e all’estero, prodotti le cui caratteristiche hanno un forte denominatore comune: rispondere alle esigenze di coloro che hanno l’hobby del “fai da te” o che svolgono attività professionali specifiche. Soluzioni d’avanguardia per irrigare e proteggere il verde.

In Euroequipe esperti, tecnici, e personale qualificato collaborano quotidianamente per integrare la qualità dei prodotti con l’innovazione necessaria a soddisfare le esigenze più varie: dall’innaffiatura dei vasi sul balcone all’irrigazione di giardini e orti, alla manutenzione di grandi estensioni, campi sportivi e da golf.

www.hidroself.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome