Compo lancia in Germania e Francia la linea Undergreen e punta sui millennial

0
linea Undergreen

Compo ha lancitato la linea Undergreen, una divertente gamma di prodotti destinata a un pubblico giovane e alle prime armi con il giardinaggio. Per ora è disponibile solo in Francia e in Germania e la distribuzione è limitata ad alcuni canali. In Germania, per esempio, è in vendita solo da Rewe, FloristikMarkt e su Amazon.

Il packaging della linea Undergreen, molto moderno, non ha nulla a che vedere con i pack a cui siamo abituati e non mancano delle novità assolute come i micro-spray. Lo stile friendly strizza l’occhio ai nuovi consumatori millennial, molto interessati alla natura e all’orticoltura domestica ma spesso con poca esperienza, poco spazio e poco tempo a disposizione. Lo stesso packaging decorativo permette di lasciare i prodotti in vista sul terrazzo, anziché doverli nascondere.

linea Undergreen

“Siamo lieti che sempre più giovani stiano abbellendo la loro casa con più verde, concentrandosi su frutta e verdura coltivate localmente – ha spiegato alla stampa tedesca Stephan Engster, ceo di Compo -; ma c’è spesso una mancanza di conoscenza e delusione e frustrazione sono inevitabili se la pianta preferita muore dopo poco tempo. Questi sono esattamente i requisiti per il nuovo marchio. Era importante per noi, fin dall’inizio, adattare perfettamente l’intero concetto al gruppo target, perché chi vive in un piccolo appartamento nella grande città non può immagazzinare un grande sacco di terra, quindi ci concentriamo consapevolmente su confezioni di piccole dimensioni”.

linea Undergreen

I prodotti Undergreen sono riuniti in tre assortimenti: Kitchen Passion, Jungle Fever e Cactus Love (ma nella versione francese sono diventati Kitchen, Deco e Detox), che comprendono la dotazione base per prendersi cura delle piante: terriccio, fertilizzanti e spray fogliari.

linea Undergreen

www.undergreen-compo.com

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome