Compo lancia Undergreen anche in Italia

0
Compo lancia Undergreen

Compo lancia Undergreen anche in Italia, dopo la presentazione in Germania e Francia che abbiamo segnalato l’anno scorso. Undergreen è un nuovo brand di Compo che punta alle esigenze dei millennial alle prime armi con il giardinaggio.

Compo lancia Undergreen: quattro gamme e vendita solo online

Undergreen comprende quattro gamme di prodotti consentiti in agricoltura biologica e pensati per la cura di piante ornamentali, cactus e ortaggi. Tutte le gamme si contraddistinguono da pack molto originali, in alcuni casi innovativi e di dimensioni ridotte. Confezioni che, come spiega il comunicato ufficiale, “non devono essere nascoste, ma possono far bella mostra di sé sul davanzale o in balcone”.

La verà novità è che i prodotti della linea Undergreen saranno venduti esclusivamente online.

Undergreen si distingue da tutti gli altri prodotti Compo anche in termini di linguaggio. La formulazione moderna di facile comprensione e le dimensioni ridotte delle confezioni si rivolgono direttamente ai giovani amanti del giardinaggio con poco spazio ma tanta passione. Ciascuna delle quattro gamme di prodotti soddisfa le necessità per la cura della pianta: dal terriccio in una pratica confezione da 2,5 litri, al concime liquido con erogatore dous-dous, passando per lo spray per la cura delle foglie.

Le quattro linee sono:
Kitchen Passion: concime granulare, liquido e stick per piante edibili;
Cactus Love: terriccio (2,5 litri) e concime liquido per piante grasse;
Green Detox: spray rinverdente e concime stimolante per piante verdi e da fiore;
Jungle Fever: terriccio (12 litri) e concimi liquidi e stick per piante verdi e bonsai.

www.undergreen.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome