Due nuove referenze per la linea Pocket di Tercomposti Triplo

La linea Pocket di terricci Tercomposti Triplo, ricchi di proteine, realizzati con materie prime di alta qualità e dal packaging elegante e funzionale, si arricchisce in primavera di due nuove referenze, una per peperoncini e l’altra per piante aromatiche.

Due nuove referenze per la linea Pocket di terricci Tercomposti Triplo

La nuova linea Pocket è composta da innovativi terricci realizzati con materie prime d’eccellenza ed elementi estratti in modo naturale, ricchi di proteine, firmati Triplo, il brand di grande successo di Tercomposti che si contraddistingue nel mercato dei terricci per la qualità delle sue miscele, le uniche con proteine e per l’eleganza e la particolarità grafica delle confezioni.

La gamma Pocket di terricci si presenta in primavera con 2 novità, ampliando l’offerta di prodotti dedicati alla coltivazione delle piante, nella pratica confezione salvafreschezza “apri e chiudi” da 1,5 litri che resta sempre in piedi, facile da riporre se non viene utilizzata interamente.

Oltre ai terricci per Orchidee, Piante Grasse e Bonsai, completano la gamma i nuovi terricci per Peperoncini e Piante Aromatiche, tutti rigorosamente Bio e presentati in pack derivante da plastiche riciclate.

Per approfondire il loro utilizzo, non perdetevi i nuovi video della rubrica Verdissimo con il noto esperto di giardinaggio e testimonial aziendale Stefano Pagano, visibili in tutti i canali social di Tercomposti.

www.tercomposti.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -