Pocket, la linea di terricci “salva freschezza” di Tercomposti

0
terricci “salva freschezza”

Grandi novità in Tercomposti: l’azienda bresciana lancia per la primavera 2022 la prima linea di terricci “salva freschezza”, Tercomposti Pocket. La gamma è composta da 3 terricci pronti all’uso: per Orchidee, per Bonsai e per Piante Grasse nel pratico formato da 1,5 Lt in confezione doypack “resta in piedi” con zip “apri e chiudi”. Si tratta dell’unica linea di terricci “salva freschezza”, facili da riporre in caso non vengano utilizzati interamente.
La loro confezione deriva da plastiche riciclate e le miscele sono consentite in agricoltura biologica.

terricci “salva freschezza”

Il terriccio Pocket per Piante Grasse è un prodotto bio altamente drenante adeguato a tutte le varietà di piante cactacee e succulente che accumulano acqua nei loro tessuti e la utilizzano nei periodi di siccità, garantendo un’elevata porosità con relativo drenaggio.

terricci “salva freschezza”

Il terriccio Pocket per Orchidee è costituito principalmente da corteccia selezionata e calibrata per soddisfare al meglio le particolari esigenze di coltivazione dei principali generi di orchidee, siano esse epifite o semiepifite. La miscela bio è altamente porosa e stabile, con ridotta ritenzione idrica per non provocare fenomeni di ristagno e marciumi radicali.

Infine, il terriccio Pocket per Bonsai è una miscela bio arricchita con sabbia di lapillo e argilla che garantiscono un ottimo drenaggio e un alto livello di aerazione radicale importantissimo per queste tipologie di piante.

Il loro utilizzo associato alle principali piante di riferimento è inoltre ampiamente illustrato grazie alla professionalità e freschezza di Stefano Pagano, testimonial aziendale e noto influencer del “verde”, che con la sua simpatia è protagonista dei nuovi video on line in tutti i canali social di Tercomposti. Non resta quindi che navigare e scoprire ogni singolo prodotto di questa nuova gamma.

terricci “salva freschezza”

www.tercomposti.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome