Eima torna nel 2021 e nel 2022

0
Eima torna nel 2021

Eima torna nel 2021 ma anche nel 2022: la hanno annunciato gli organizzatori di FederUnacoma lo scorso 25 marzo.

Eima torna nel 2021 e nel 2022

Eima 2021 si terrà a Bologna dal 19 al 23 ottobre prossimo e le aziende espositrici hanno già ricevuto da FederUnacoma un cronoprogramma con gli step tecnici e organizzativi che cadenzano la preparazione dell’evento.

È stata anche decisa l’edizione del 2022, che si svolgerà dal 9 al 13 novembre 2022 e segnerà il ritorno della rassegna bolognese nella sua collocazione tradizionale, a novembre degli anni pari.

Il cronoprogramma per Eima 2021 prevede entro il 16 aprile l’assegnazione delle aree espositive all’interno dei padiglioni fieristici e il 15 giugno l’apertura della biglietteria online. Gli uffici organizzativi di FederUnacoma, che sono al lavoro per definire le procedure operative della biglietteria, puntano a valorizzare al massimo gli strumenti telematici, cioè il sito e l’app di Eima International 2021.

“Subito dopo l’estate – spiega il comunicato ufficiale di FederUnacoma -, entrano nel vivo le iniziative di internazionalizzazione, da sempre punto di forza della rassegna bolognese. FederUnacoma sta infatti lavorando, di concerto con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e con l’Ice Agenzia, per definire l’incoming degli operatori esteri secondo i protocolli e i corridoi verdi stabiliti dalle autorità al fine di favorire la partecipazione in sicurezza dei visitatori e degli operatori economici”.

www.eima.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome