Fioriera Flowerbox 85 SWS e vaso Square High 30 SWS

0
Fioriera Flowerbox 85 SWS

La nuova fioriera Flowerbox 85 SWS è una delle grandi novità di Idel per la stagione 2019.

La fioriera Flowerbox 85 SWS

Caratteristiche di questa fioriera sono sicuramente la sua resistenza e utilità. Flowerbox 85 SWS, infatti, è resistente agli urti, alle alte e basse temperature, ai raggi UV e ha un suo proprio sistema di riserva d’acqua con due fori sul fondo per farla defluire. La finitura di Flowerbox 85 SWS è ruvida ed è provvista di due distanziali invisibili interni per evitare che la fioriera si deformi. Per quanto riguarda gli accessori, è possibile aggiungere il Water Level Indicator 3.0 per controllare il livello dell’acqua e utilizzare il Set da 8 Ruote per spostare facilmente la fioriera.

La peculiarità della fioriera Flowerbox 85 SWS sta nella possibilità di inserire al suo interno tre vasi Square 28 cm, prodotti da Idel, che vi si adattano perfettamente. In questo modo si possono facilmente coltivare tre piante diverse allo stesso tempo e, se una di queste per esempio muore, si deve solo rimuovere il vaso Square 28 e rimpiazzarlo con uno nuovo. Questa caratteristica è ideale per le siepi e per chi si occupa di noleggio di piante, verde pubblico o paesaggismo. Ovviamente, si può anche decidere di coltivare direttamente nella Flowerbox 85 SWS, senza i tre vasi.

Il vaso Square High 30 SWS

Un’altra novità per la stagione 2019 è il nuovo Square High 30 SWS. Ha le stesse caratteristiche della Flowerbox 85 SWS, ma racchiuse in un vaso quadro.

Questi due vasi insieme creano una combinazione perfetta: se per esempio all’interno di attività commerciali c’è la necessità di delimitare alcune aree, come bar, hotel o ristoranti, si possono posizionare le Flowerbox 85 SWS lungo i lati e gli Square High 30 SWS negli angoli. In questo modo, si otterrà un’ottima soluzione di design per l’arredamento esterno!

www.idel.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome