lunedì, Febbraio 26, 2024

Nortene e Stanley Black & Decker insieme nel gardening

Nortene e Stanley Black & Decker unite per il garden in Italia: Intermas Italia, già distributore esclusivo di Nortene, annuncia infatti il nuovo accordo di distribuzione esclusiva per l’Italia delle linee gardening di Stanley e Black & Decker e presenterà a Myplant & Garden (20-22 febbraio) la nuovissima gamma di attrezzi da giardino Stanley e Black & Decker, che completa così l’offerta del Gruppo dedicata a questo segmento di mercato.
Annunciato a fine 2018, l’accordo di distribuzione tra Intermas Italia e Stanley Black&Decker, in esclusiva per il mercato italiano, entra così nel 2019 a pieno regime.

Accordo tra Nortene e Stanley Black & Decker per il giardinaggio italiano

Conosciuto a livello mondiale per gli attrezzi e l’elettroutensileria, Stanley Black&Decker dal 2012 è attiva anche nel mondo gardening con 3 linee di prodotti suddivise in 4 marchi destinati ognuno a uno specifico utilizzatore: attrezzi per scavo e potatura, prodotti per l’irrigazione, prodotti da taglio e piccola utensileria che soddisfano ogni esigenza di utilizzo, dall’hobbista all’utilizzatore esperto.

Nello spazio espositivo della fiera (padiglione 12, Stand B15) lo staff Nortene sarà a dispozione per presentare tutti i dettagli della gamma disponibile per il mercato italiano.

www.nortene.it

www.stanleyblackanddecker.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -