Invexpo Festa Del Verde, la fiera organizzata dall’agenzia commerciale Emmanuele Inverardi Rappresentanze, è stata una giornata esclusiva all’insegna delle eccellenze del mondo del verde che si prepara a diventare un appuntamento biennale e itinerante, con l’obiettivo di abbracciare e valorizzare più province e territori possibili.
Si è tenuta domenica 7 giugno, gentilmente ospitata dal vivaio La Margherita Group di Torchiarolo (BR), la seconda edizione di Invexpo Festa Del Verde. Un format fieristico innovativo che ha saputo abbattere la barriera tra attività commerciali, relazioni professionali e svago e che ha celebrato il meglio del settore del giardinaggio e della zootecnia. Ideata e organizzata da Emmanuele Inverardi Rappresentanze, agenzia di rappresentanza storica che da oltre 40 anni rappresenta un punto di riferimento in Puglia e Basilicata nel settore del giardinaggio professionale e hobbistico.
L’evento è nato con una missione chiara e molto ambiziosa: promuovere l’eccellenza nella cura e la valorizzazione del paesaggio, degli spazi verdi e del settore zootecnico. Per un’intera giornata, Invexpo ha riunito in un unico spazio prestigiose aziende produttrici partner dell’agenzia come: Antico Mestiere, Bottos, Copyr, Equiplanet by Tecnozoo, Euro3plast, Gardena Italia, Garden4Ever, Greenview, Guidolin Horses e Hortusì sementi, offrendo una vetrina esclusiva sulle migliori soluzioni, attrezzature, prodotti e novità del settore.






Tuttavia, Invexpo Festa Del Verde si è confermata molto più di una classica fiera B2B. L’intuizione vincente del progetto è stata quella di unire il lavoro al divertimento, trasformando un appuntamento professionale in una giornata spensierata vissuta insieme alle famiglie. Ad affiancare le aree espositive c’è stato infatti un ricco programma di intrattenimento dedicato a bambini e adulti, con tante attività e musica dal vivo, accompagnate da spazi dedicati al food & beverage tipici della tradizione meridionale, pensati per offrire un’occasione di incontro rilassata e un clima di proficua convivialità e spensieratezza.
“Siamo estremamente orgogliosi e felici della risposta ottenuta in questa seconda edizione – dichiarano gli organizzatori –. Sentivamo il bisogno di creare un evento che andasse oltre la semplice esposizione di prodotti, per ringraziare i professionisti con cui collaboriamo ogni giorno. Volevamo dimostrare come il tessere e coltivare relazioni aziendali possa arricchirsi e trarre reale valore da un clima di serena e autentica convivialità”.
Emmanuele Inverardi Rappresentanze opera con successo e passione, grazie ad una profonda conoscenza di un territorio molto vasto. L’agenzia funge da solido ponte tra aziende produttrici e i professionisti del verde delle regioni Puglia e Basilicata, garantendo competenza, presenza attiva e costante sul territorio, affidabilità e prodotti di alta qualità, oltre a vari servizi e consulenze per tutti gli attori del mercato.



















