Ha aperto Brico io a Magione (PG)

0
Brico io a Magione

Lo scorso 2 luglio è stato inaugurato un nuovo punto vendita Brico io a Magione, con la prima nuova apertura della “fase 2”. Questo negozio nasce in affiliazione con la società Energiko s.r.l. dell’imprenditore Pierluigi Di Turi, già proprietaria di due punti vendita ad insegna Brico io: Città della Pieve (PG) e Sinalunga (SI).

Brico io a Magione

“In 19 anni di esperienza in questo settore dichiara Di Turi l’apertura di Magione ha rappresentato in assoluto lo sforzo maggiore profuso sia con i fornitori sia con la pubblica amministrazione, a causa delle difficoltà dovute ai provvedimenti e delle restrizioni derivanti dall’emergenza pandemia che ci ha coinvolto tutti. L’apertura, infatti, è stata posticipata rispetto ai programmi iniziali, ma con lo sforzo di tutti ce l’abbiamo fatta. 
Ci sono anche i lati positivi: l’apertura del punto vendita ha permesso di ricollocare 4 ex dipendenti del Mercatone Uno, contribuendo al recupero di professionalità fino ad oggi in cassa integrazione, dando una mano sul piano sociale”.
 
Con la nuova apertura di Brico io a Magione, la rete della catena arriva a contare 79 negozi a gestione diretta e 29 in affiliazione.
 
Il negozio ha una ha una superficie di vendita di 1.470 mq, più 500 mq dedicati a magazzino, uffici e servizi, completato da un ampio parcheggio a disposizione della clientela.
Magione conferma il format espositivo ormai collaudato: oltre 25.000 articoli dedicati ai reparti tradizionali e tecnici del “fai da te” affiancati dai corner specializzati con uno spazio riservato al promozionale all’ingresso, una novità di proposta interessante per il bacino di utenza locale.
Le adiacenze merceologiche sono pensate per accompagnare il cliente attraverso una sequenza di prodotti coerenti che facilitano l’identificazione delle risposte ai suoi bisogni.

I Reparti – Ferramenta, Utensileria elettrica e manuale, Decorazione, Scaffali, Bagno e accessori, Idraulica, Vernici e colle, Legno, Giardinaggio e Arredo Giardino, Elettricità e Illuminazione, Casa, Autoaccessori.

I Corner – Kestile, lo shop in shop dedicato al Settore Arredo e Complementi d’arredo; Fuori Tutto Casa,presenta il mondo del tessile, dell’elettrodomestico, del guardaroba, della cottura e della tavola; X Auto, propone un ampio assortimento di accessori per auto, moto e bici; Bolle Blu, prodotti per l’igiene e la bellezza della persona, la pulizia e la cura della tua casa; L’Isola dei Tesori, i migliori prodotti per l’alimentazione, la cura, l’igiene, il riposo e il gioco dei nostri amici animali.

I Servizi – tintometro per la preparazione di pitture e smalti del colore desiderato; taglio legno su misura.
Gli 8 addetti presenti nel punto vendita sono a disposizione dei clienti per fornire consigli, consulenze e preventivi gratuiti.  
 
Le Offerte – il volantino studiato e realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi irripetibili.

www.bricoio.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome